Ultima modifica: 28 Ottobre 2022

Milano, 28/10/2022

2^B scientifico

OGGETTO: Uscita didattica The Black Death – 2^B scientifico

Si organizza un’uscita didattica promossa dall’associazione culturale IL MONDO DI TELS che prevede una HISTORY WALK dal titolo The Black Death il cui percorso, con guida in lingua inglese, ha l’obiettivo di promuovere la conoscenza storica del territorio cittadino e le cause biologiche della diffusione della peste.

L’uscita si terrà in data 28 novembre 2022, avrà inizio alle h 9.00 e durerà un’ora e mezza. Il costo del biglietto è 10 euro. Alla fine del percorso gli studenti torneranno a scuola accompagnati dai loro insegnanti.

Il ritrovo sarà alle ore 8.05 alla fermata della metropolitana Cà Granda, angolo Banca Intesa. Tutti i ragazzi dovranno munirsi di due biglietti ATM o abbonamento ATM valido.

Si chiede ai genitori di provvedere a compilare il modulo di autorizzazione e di impegno al pagamento al link di seguito riportato entro il 06/11/2022.

Le famiglie degli studenti che intendono partecipare dovranno provvedere a effettuare il versamento di 10 euro  tramite “Pago in Rete”, secondo le modalità che verranno fornite via mail dalla segreteria. Il pagamento dovrà comunque essere effettuato entro il 13/11/2022 .

LINK DI AUTORIZZAZIONE

f.to LA DIRIGENTE SCOLASTICA