Ultima modifica: 31 Agosto 2023

Saluti e ringraziamenti della Dirigente Scolastica

Al Direttore SGA

Oggetto: Saluti e ringraziamenti della Dirigente Scolastica

Oggi si conclude dopo nove anni la mia attività di dirigenza presso il liceo Russell. Intendo rivolgere un saluto affettuoso agli studenti e a tutta la comunità scolastica. La mia gratitudine va a tutti coloro che, a vario modo, hanno lavorato costantemente per il perseguimento di un’effettiva crescita della Scuola in tutte le sue dimensioni.

Un caro augurio di buon inizio d’anno alla Collega Dirigente Scolastica prof.ssa Ida Buonocunto che subentrerà dal 1° settembre.

Ad maiora semper.